martedì, dicembre 29, 2009

giovedì, dicembre 24, 2009

natale con i tuoi

mentre voi eravate a festeggiare il natale con i vostri io stavo scrivendo questo post. Vi sembra normale?

mercoledì, dicembre 09, 2009

AVRO' CURA DI TE di Chiara MEZZALAMA


Ho letto il libro durante il mio ultimo viaggio - diciamo così - di lavoro, fra domenica e lunedì, metà all'andata e metà al ritorno.
Ne parlo, evidentemente, per fare i miei complimenti; è una bellissima storia, scritta con un linguaggio e uno stile molto curati attraverso i quali si sviluppa un'empatia a cui è difficile sfuggire, anche in uno scompartimento del treno percorso da squilli di cellulari e discorsi inutili.
Grazie

martedì, dicembre 01, 2009

oppsss!!!!


Non so più cosa scrivere. Se volete sapere come va retenergie andate sul sito, se volete sapere come va solare collettivo andate sul sito, se volete sapere come va il libro che stavo scrivendo andate sul blog, se volete sapere come va il lavoro in comunità... va così così, se volete sapere come va il lavoro in campagna... va anche lui così così, se volete sapere come va l'università... direi che non va per nulla, se volete sapere come va la mia vita privata... in fondo non sono affari che vi riguardino, pensate un po' alla vostra.
In realtà mi sono trasferito su un altro blog che ha come scopo quello di combinare incontri al buio con donne interessanti. dato però che in questi anni mi sono costruito una reputazione come persona seria, impegnata, responsabile, ecc... su questo blog, non vi dico l'indirizzo per non demolire la mia immagine pubblica: non si sa mai che un domani io divenga famoso e qualcuno se ne esca con un articolo con i miei trascorsi come uomo dalla dubbia moralità.
Ciau!