domenica, giugno 28, 2009

tivvù e internètt

Questa mattina mi sono collegato a internet e sulla pagina iniziale di google che mi sono personalizzato sono comparse alcune notizie del giorno. Fra di esse degli aggiornamenti sulla vicenda dell'imprenditore barese e delle escort fornite ai politici; la novità riguarda la comparsa della cocaina nell'inchiesta. I siti dei maggiori quotidiani nazionali ne davano notizia: la Stampa, La Repubblica, Il Corriere della Sera, l'Unità, ecc.
Allora ho fatto un'esperimento, con uno sforzo enorme mi sono costretto a guardare il telegiornale delle 13 su Rai 1, naturalmente neanche un cenno alla cosa.
Non dico nulla di nuovo, lo so. L'informazione televisiva non esiste più. E i giornali siamo sempre meno a leggerli.
Non dico altro, l'altra sera sono andato a cena da amici e una degli invitati mi ha detto che il mio blog sta diventando sempre più pesante: da suicidio. Ci sono stato un po' male, però ha ragione.

mercoledì, giugno 24, 2009

meno uno

Domani è il mio compleanno. Mi vergogno tanto, compirò 44 anni e non ho ancora vinto il nobel per la pace, ne per la letteratura.
Ma cosa ho fatto in tutto questo tempo? Ho dormito?
Va bè, ho fatto tre figli, ma non è che ci voglia molto, anche Bossi ne ha fatto uno, ma si, quello che è stato bocciato due volte alla maturità. Non divaghiamo.
Ho iniziato un sacco di cose, questo si; se i punti venissero dati per ciò che si ha iniziato io sarei in vetta alla classifica. Mi piace cominciare, poi da li in avanti son dolori!

martedì, giugno 09, 2009

elezioni

Anche io sono stato coinvolto dalle elezioni, infatti mi ero presentato in una lista civica nel mio paese. Siamo stati sonoramente battuti, in particolare io ho avuto una decina di preferenze ( in pratica parenti e qualche semplice conoscente ) su circa 2000 aventi diritto al voto. Non mi amano particolarmente, eppure sono così a modo!
pazienza
Confesso che mi ha turbato di più il fatto che nessuno abbia commentato il precedente post uo2020, ma forse le due cose in qualche modo sono collegate.